Il progetto „Suot Senda“

La nuova costruzione “Suot Senda”, progettata da un architetto locale in stile contemporaneo, sarà realizzata da imprese locali con un sistema di costruzione di alta qualità. L’inizio dei lavori è fissato nel 2018. Il complesso residenziale “Suot Senda” comprende due case plurifamiliari (edificio 1 e 2 – occupazione prevista nell’autunno del 2020), due case unifamiliari (edificio 3 e 4 – occupazione prevista nel 2019) con un garage sotterraneo comune. I quattro edifici dalla forma monolitica saranno realizzati in costruzione massiccia con coibentazione esterna, laddove le generose aree verdi tra gli edifici sotto forma di prati e siepi fanno sì che il complesso si integri perfettamente con l’ambiente circostante.

Accanto alle ampie finestre alcune logge riparate, rivestite con larice locale, non soltanto creano accenti sapienti sulla facciata ma anche un contrasto adeguato con l’esterno puristico. Tali logge ampliano visivamente gli appartamenti ben ripartiti, dischiudendo panorami meravigliosi sull’universo montano circostante.

Grazie agli ottimi concetti di ripartizione degli spazi, le piante degli appartamenti in vendita (costituiti da 2.5 – 4.5 locali) sono flessibili, cosicché nella prima fase dei lavori è possibile prendere in considerazione eventuali richieste dei clienti. Lo stesso dicasi per le finiture interne, per le quali si utilizzeranno esclusivamente materiali pregiati e che saranno adeguate alle esigenze del cliente.

La produzione di calore per il riscaldamento e l’acqua calda si avrà per mezzo di energia alternativa (sonde geotermiche – pompa di calore). Il complesso residenziale offre tutti gli allestimenti e gli impianti infrastrutturali capaci di soddisfare le esigenze moderne. Sono stati dati per scontati una lavanderia propria, locali per sci e biciclette in ciascun edificio, come pure spaziose cantine di pertinenza dell’appartamento. Qualora il cliente desiderasse ulteriori locali accessori, sono disponibili all’acquisto alcuni vani multiuso.